Policastro (Sa) – Una importante realtà della provincia annuncia la sua affiliazione con la Salernitana, merito dell’intenzione di voler, gradualmente, aumentare lo scouting nella provincia. Merito va dato anche al club Mai Sola, guidato dal presidente Antonio Carmando, che in modo instancabile, cerca di contribuire alla crescita della squadra del cuore. La società che si
Policastro (Sa) – Una importante realtà della provincia annuncia la sua affiliazione con la Salernitana, merito dell’intenzione di voler, gradualmente, aumentare lo scouting nella provincia. Merito va dato anche al club Mai Sola, guidato dal presidente Antonio Carmando, che in modo instancabile, cerca di contribuire alla crescita della squadra del cuore.
La società che si è affiliata è la Pixous, club che nasce nel luglio del 2002 dall’idea di quattro amici appassionati di calcio e desiderosi di coinvolgere i giovani del territorio: loro sono Nicola Armentano, Franco Giudice, Cataldo Franco e Vito Montuori. La società negli anni ha partecipato a vari tornei nazionali e internazionali e oggi ha un settore giovanile di “attività di base ” che vanta circa 70 tesserati. L’attuale staff è impreziosito dai mister dei “piccoli amici” Francesco Giudice e Cangini Giuseppe, dal mister “primi calci” Romano Antonio, dal tecnico dei “pulcini” Perazzo Francesco e dall’allenatore della categoria esordienti Fortunato Gerardo, senza dimenticare le colonne della società come la segretaria Alfano Filomena, il presidente Montuori Vito il responsabile del settore giovanile Rivelli Vincenzo e altri soci che forniscono quotidianamente un contributo fondamentale. La squadra lavora sul campo di Policastro (manto erboso di nuova generazione, lo stadio Buxentum accoglie ragazzi del vicino comprensorio) e non manca uno spazio riservato esclusivamente alle donne che hanno la possibilità di svolgere le numerose attività in cantiere sul campetto di Santa Marina.