Luigi Baccaro, papà di Anna Maria, conduttrice e giovane volto della Rai, sono la coppia portafortuna della Salernitana. Durante la manifestazione Miss Granata Centenario, dove Anna Maria Baccaro ha presentato la kermesse, insieme con Gianni Novella, suo papà, invitato a salire sul palco aveva detto che “non sempre riesco ad essere all’Arechi per via di
Luigi Baccaro, papà di Anna Maria, conduttrice e giovane volto della Rai, sono la coppia portafortuna della Salernitana. Durante la manifestazione Miss Granata Centenario, dove Anna Maria Baccaro ha presentato la kermesse, insieme con Gianni Novella, suo papà, invitato a salire sul palco aveva detto che “non sempre riesco ad essere all’Arechi per via di numerosi impegni di lavoro, ma sono imbattuto e sempre vincente”.
Ebbene, sabato, contro la Virtus Entella, papà e figlia Baccaro erano entrambi in tribuna a tifare Salernitana e, guarda caso, è arrivata una bella vittoria che, tra l’altro, mancava in casa dalla prima di campionato. Inoltre, la coppia porta fortuna è riuscita anche a far sì che la Salernitana riuscisse a fare gol su azione. Anche in questo caso, la formazione di Ventura, nelle ultime apparizioni casalinghe era andata in gol solo su calcio da fermo.
A questo punto tutta la tifoseria si aspetta, per poter sorridere, dopo il triplice fischio, che la coppia vincente possa essere presente anche nelle prossime gare casalinghe.
E Jallow ringrazia…