Betturri (DG Trastevere): “Vi presento Edoardo Iannoni”

Betturri (DG Trastevere): “Vi presento Edoardo Iannoni”

La Salernitana ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con l’A.S.D. Trastevere Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’01 Edoardo Iannoni. “Sono felicissimo e onorato di poter indossare la maglia granata” le prime parole in granata di Iannoni. “Ringrazio l’U.S. Salernitana 1919 per avermi scelto e la Società Trastevere che mi ha

La Salernitana ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con l’A.S.D. Trastevere Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’01 Edoardo Iannoni.

“Sono felicissimo e onorato di poter indossare la maglia granata” le prime parole in granata di Iannoni. “Ringrazio l’U.S. Salernitana 1919 per avermi scelto e la Società Trastevere che mi ha dato l’opportunità di mettermi in mostra su palcoscenici importanti. Sono un centrocampista che può fare sia la mezzala che il centrale di centrocampo e non vedo l’ora di tornare in campo”.

Il direttore generale del Trastevere Flavio Betturri ha tracciato l’identikit del nuovo acquisto in casa granata: “Trattasi di un prospetto classe 2001 sul quale abbiamo puntato ad inizio anno per sostituire una pedina importante nel nostro scacchiere come Capodaglio, calciatore dal nome altisonante per una società dilettantistica e reduce da esperienze importanti nel professionismo. Iannoni ha preso il suo posto in maniera egregia, rivelandosi un elemento di carattere e personalità, capace di coniugare ambedue le fasi di gioco. È un esempio anche fuori dal rettangolo verde in quanto frequenta il liceo classico conseguendo voti eccellenti (tutti 9 e 10). Iannoni militava nel settore giovanile della Roma e poi ha impiegato solo sei gare per prendersi il posto da titolare qui al Trastevere, divenendo un punto fermo della rosa. Può essere impiegato indifferentemente da regista o da mezzala”.

Fonte foto copertina: gazzettaregionale.it

Fonte foto Betturri: ilcalciodimax.it

Altre News