Micai cuore d’oro: donazioni pro Lombardia, Campania e Puglia con causale Covid19

Micai cuore d’oro: donazioni pro Lombardia, Campania e Puglia con causale Covid19

Alessandro Micai si conferma numero uno dentro e fuori dal campo, rendendo note tre donazioni economiche di Lombardia, della Campania e della Puglia. Il portiere, nativo di Mantova, con trascorsi nel Bari e da due anni a Salerno, ha inteso manifestare la propria vicinanza a quanti si stanno adoperando nei nosocomi delle tre Regioni italiane

Alessandro Micai si conferma numero uno dentro e fuori dal campo, rendendo note tre donazioni economiche di Lombardia, della Campania e della Puglia. Il portiere, nativo di Mantova, con trascorsi nel Bari e da due anni a Salerno, ha inteso manifestare la propria vicinanza a quanti si stanno adoperando nei nosocomi delle tre Regioni italiane a lui più care per motivi familiari e sportivi.

Di seguito, il suo messaggio e le foto delle donazioni effettuate (fonte profilo Facebook dell’atleta):

“È vero, il bene si fa in silenzio… ma con questo gesto spero che qualcuno faccia come me e (nelle proprie possibilità) dia una mano a chi ne ha davvero bisogno. Ho deciso donare un contributo a 3 regioni italiane alla quale sono particolarmente legato: alla regione Lombardia, che è la mia terra ed è quella più colpita da questa tragedia. Alla regione Campania, terra che mi ospita da due anni e che sto cominciando a sentire anche un po’ “mia”… e alla regione Puglia, che per me è stata come una seconda casa per 4 anni.
Insieme ne usciremo … e sarà tutto più bello!
Con affetto!”
Alessandro Micai

Altre News